Camelia Sinensis

Avete mai pensato al tè e all’arte come un modo per conoscere voi stessi, imparare a dipingere e lavorare sulle vostre emozioni?

Oggi allora vi presento una cara amica che conobbi proprio nella prima sala da tè presso Mondo di Eutepia che ha dedicato alcuni acquerelli alla Camellia Sinensis e che come restauratrice e arte-terapeuta propone lezioni per imparare questa tecnica e approffondire il proprio percorso.

Insieme abbiamo condiviso piacevoli momenti davanti una buona tazza.

Raffaella ama molto i tè bianchi, e se desiderate approffondire questa disciplina, potete mandarmi un messaggio tramite il modulo contatti per saperne di più.

 


il profumo del tè contatta Verusca Venturi


Arterapy & Tea

Testo articolo in inglese

Have you ever thought of tea and art as a way to know yourself, learn to paint and work on your emotions?

Today then I present to you a dear friend who I met in the first tea room at Mondo di Eutepia who dedicated some watercolors to Camelia Sinensis and who as a restorer and art-therapist offers lessons to learn this technique and deepen her own path.

Together we shared pleasant moments over a good cup.

Raffaella loves white teas very much and if you want to learn more about this discipline you can send me a message via the contact form to find out more.

 

Camelia Sinensis

Dipinto raffigurante una Camellia Sinensis in carta di riso con tecnica ad acquerello per gentile concessione di Raffaella.

 

Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *