Una mattina passeggiando per le vie di Bologna capito di fronte a una libreria e noto alcune vignette appese così per caso faccio conoscenza con Zap & Ida due illustratori che stanno presentando il loro libro “Naufraghi”.
Sono stata subito attratta dalla solarità di questa straordinaria coppia simpatica e gentile e molto di loro ho percepito dai disegni che ho potuto ammirare nel loro libro. Riescono a donare un tocco di umorismo alla società di oggi e alle tematiche d’amore, sì perché nella vita nonostate i problemi quotidiani un pizzico di leggerezza e affrontare le cose con il sorriso non guasta mai.
Sono stati così gentili da farmi una dedica tutta per me proprio inerente al tè, tanto che “preferirei del tè, sai sono un’esperta” sta diventando il mio motto quotidiano.
Ho promesso loro che gli avrei fatto anche io una bella recensione ed eccomi a raccomandarvi questa coppia di persone meravigliose, quelle persone con cui chiacchierando la sintonia è del tutto quasi immediata.
Mi sono degustata un buon tè nero per colazione sfogliando il loro libro per farmi due sane risate e cominciare la giornata con tanta allegria.
A dedication from Zap & Ida
One morning, walking through the streets of Bologna, I understood in front of a bookshop and I notice some cartoons hanging so by chance I meet Zap & Ida a wonderful couple who is presenting his book of illustrations “Naufraghi”.
I was immediately attracted by the brightness of this extraordinary nice and kind couple and I perceived a lot of them from the drawings that I was able to admire in their book. They manage to give a touch of humor to today’s society and to the issues of couples, yes because in life, despite the daily problems, a pinch of lightness and facing things with a smile never hurts.
They were kind enough to make me a dedication all to myself just inherent to tea, so much so that “I would prefer tea, you know I’m an expert” is becoming my daily motto.
I promised them that I would also give them a nice review and here I am recommending this couple of wonderful people, those people with whom chatting with you is almost immediate.
I enjoyed a good black tea for breakfast while leafing through their book to have a good laugh and start the day with a lot of joy.
No responses yet