Come amante dei fumetti avevo già accennato alla mia simpatia per “Simple & Madama” di cui ho acquistato “Ti sblocco un ricordo”.
Lorenza di Sepio con le sue divertenti illustrazioni ci mette di fronte alla quotidianità di coppia sull’amore e l’amicizia nelle differenze, utilizzando sempre una giusta dose di umorismo in ciò che rende complementari il maschile e il femminile. Marco Barretta compagno, fotografo e collaboratore di Lorenza, di entrambi potrete trovare una vasta gamma di prodotti sul loro sito https://www.simplemadama.com/
Simple e Madama sono una simpatica coppia di tutti i giorni che hanno trovato mediazioni in ciò che sono diversi, che condividono e costruiscono la loro vita assieme e le loro passioni. Sono migliori amici e migliori compagni e si amano così come sono, si accettano e comunicano con le loro piccole insicurezze e difetti, nessuno dei due prevarica l’altro ed è un rapporto alla pari, dove conta il volersi bene sia nei momenti belli che in quelli bui, trovando sempre un pizzico di positività.
Nelle vignette Madama beve spesso un tè, magari avvolta da una bella coperta, mentre Simple le fa un bel complimento. Mi sento decisamente Madama in molte cose e avrei decisamente bisogno di Simple nella mia vita. Oddio, mi si è appena sbloccato un ricordo, anzi più di uno!!!
Simple & Madama and Tea
As a comic book lover I had already mentioned my sympathy for “Simple & Madama” of which I purchased “Ti sblocca un ricordo”.
Lorenza di Sepio with her funny illustrations puts us in front of the daily life of a couple on love and friendship in the differences, always using the right amount of humor in what makes the masculine and the feminine complementary. Marco Barretta partner, photographer and collaborator of Lorenza, you can find a wide range of products of both on their website https://www.simplemadama.com/
Simple and Madama are a nice everyday couple who have found mediations in what they are different, who share and build their life together and their passions. They are best friends and best companions and they love each other as they are, they accept each other and communicate with their little insecurities and defects, neither of them overwhelms the other and it is a relationship of equals, where it counts to love each other both in the good times and in the dark ones, always finding a pinch of positivity.
In the cartoons Madama often drinks tea, maybe wrapped in a nice blanket, while Simple pays her a nice compliment. I definitely feel like Madama in many things and I definitely need Simple in my life. Oh my God, a memory just unlocked, or rather more than one!!!
No responses yet