Con l’arrivo della primavera si sente la necessità di passeggiare all’aperto soprattutto nelle prime giornate di sole e perché no, è la giornata ideale per portare con sé anche una macchina fotografica, degustare un tè con tutta calma e dedicarsi a qualche scatto in mezzo alla natura.
Non è poi così difficile assaporare un infuso in qualsiasi momento del giorno e in qualsiasi luogo. Prima di partire assicuratevi di aver preparato il vostro tè a temperature e tempi di infusioni giusti, per qualche ora reggerà all’interno di un termos che porterete con voi assieme a una tazza per la degustazione, ma è possibile anche portare acqua calda alla temperatura desiderata, teiera e coppa per infondere le foglie direttamente.
Se vorresti organizzare una passeggiata nella natura con degustazione di tè lascia un commento e verrai ricontattato/a al più presto.
Queste foto le ho scattate un po’ di tempo fa, ma restano un bel ricordo dei miei momenti di meditazione in mezzo alla natura.

Basta passeggiare per trovare lo scatto e il fiore giusto – Photo@Veru

Incredibile come dal fiore della passiflora nasca il frutto della passione che unisce la dolcezza dell’amore all’erotismo – Photo@Veru

Un fiore che sboccia da un tronco, simbolo della resilienza nelle difficoltà – Photo@Veru
A tea in the middle of the nature
With the arrival of spring you feel the need to walk outdoors especially on the first sunny days and why not, it is the ideal day to also bring a camera, taste a tea calmly and dedicate yourself to some shots in the middle of nature.
It is not that difficult to enjoy an infusion at any time of the day and in any place. Before leaving, make sure you have prepared your tea at the right temperatures and infusion times, for a few hours it will hold up inside a thermos that you will take with you together with a cup for tasting, but you can also bring with you hot water at the desired temperature, a teapot and a cup to infuse the leaves directly.
I took these photos some time ago, but they remain a beautiful memory of my moments of meditation in the middle of nature.
No responses yet