Mi è sempre piaciuto passeggiare in giro per questa città in cui vivo ormai da molti anni e che ho amato per moltissimo tempo e dove ancora sono, ma non so per quanto tempo.
Ti puoi fermare a degustare un tè in diversi luoghi come ad esempio da Naama Cafè in Via Oberdan dove accompagnato a dolcetti puoi degustare un tè turco, persiano o magari egiziano con un tocco di menta nelle tipiche teiere turche e marocchine oppure anche da FluArt in Via Montegrappa per chi ama l’arte e la cultura a 360°.

La sala interna di FluArt in Via Montegrappa – Photo@Veru
C’è stato un periodo che amavo molto passeggiare per le vie di Bologna per immortalare lo scatto perfetto, anche se non mi sono mai cimentata nella vera arte della fotografia, anche se mi sarebbe piaciuto, chissà forse un giorno quando ci saranno tempi migliori tornerò a fare tutto questo e a dedicarmi a questa bellissima arte.
La passione per la fotografia è insita in me da quando ero una ragazzina, all’epoca mi piaceva ancora fotografare, soprattutto arte e natura, ero quasi sempre con la macchina fotografica in mano. Mi piaceva anche essere fotografata e tenere un album coi ricordi più belli.
Se vorresti organizzare una mostra fotografica con degustazione di tè lascia un commento e verrai ricontattato/a al più presto.

Un autunno a Bologna – Photo@Veru

Passeggiata sul canale – Photo@Veru

Il portone degli Angeli – Photo@Veru

Il Nettuno by Night – Photo@Veru

Bologna by Night – Photo@Veru
A tea in Bologna
I have always enjoyed walking around this city where I have lived for many years now and that I have loved for a very long time and where I still am, but I don’t know for how long.
You can stop to taste a tea in different places such as Naama Cafè in Via Oberdan where accompanied by sweets you can taste a Turkish, Persian or maybe Egyptian tea with a touch of mint in the typical Turkish and Moroccan teapots or even at FluArt in Via Montegrappa for those who love art and culture at 360°.
There was a period that I loved walking through the streets of Bologna to immortalize the perfect shot, even if I have never tried my hand at the true art of photography, even if I would have liked to, who knows maybe one day when there will be better times and to dedicate myself to this beautiful art.
The passion for photography has been in me since I was a little girl, at the time I still liked to take pictures, especially art and nature, I was almost always with the camera in my hand. I also liked to be photographed and keep an album with the most beautiful memories.
No responses yet